ЛЕТ
Scegli il tuo profilo:
Autoriparatore
  • Distributore
  • Automobilista

VALEO AMPLIA LA SUA GAMMA DI ALZACRISTALLI CON 212 NUOVE REFERENZE

Valeo amplia fortemente la gamma Alzacristalli con 2 nuove famiglie di prodotto – Pannello portiere (14 referenze) e Alzacristalli manuali (40 referenze) – in aggiunta a 158 nuove referenze che miglioreranno la copertura del 6.5% (29.6 milioni di veicoli in Europa) attualmente all’88%.

La gamma Alzacristalli Valeo estende la sua offerta con 2 nuove famiglie di prodotti, offrendo ai professionisti dell’aftermarket la possibilità di coprire prodotti dall’elevato potenziale:

 

NUOVO: Pannelli portiera pronto al montaggio



Rinforzando la sua offerta sulle applicazioni di gamma Tedesca, Valeo lancia 14 referenze di pannelli portiera, con meccanismo integrato, andando a coprire importanti veicoli come Volkswagen Golf IV 1997 - 2006, Polo VII 2001 - 2005, Passat B5 1998 - 2005. Questa nuova Product Family permetterà alle officine di essere più efficienti, semplificando le operazioni di assistenza con un prodotto pre-assemblato, pronto per la riparazione.

 

NUOVO: Alzacristalli manuali

Con 40 referenze nuove di Alzacristalli Manuali, Valeo Service amplia la propria offerta alle applicazioni dedicate all’ Independent Aftermarket, rivolgendosi con questo lancio in particolare alle case prodittrici Italiani, coprendo applicazioni quali Fiat Grande Punto o Fiat Panda. L’offerta Valeo è rivolta ad un mercato di 15,5 milioni di veicoli del parco Europeo. 

In aggiunta a queste nuove Famiglie di Prodotti, Valeo continua ad incrementare la propria gamma Alzacristalli con nuove referenze ogni giorno. I sistemi comprensivi di motorino con “Funzione Comfort” sono ancora una linea in forte crescita all’interno della gamma Alzacristalli Valeo. In questa nuova partita di prodotti, 38 rederenze dotate di questa funzione, coprono applicazioni quali Ford Galaxy e S-max 2006-2010, Peugeot 406 1999 - 2004, Renault Laguna II 2001-2007, e importanti applicazioni su Veicoli Commerciali Leggeri come il Citroën Jumpy e Peugeot Expert 2007, Mercedes Vito 2004 - 2010 e Iveco Daily 1997 - 2010.

Valeo ha cura di ogni cliente, si impegna quindi a rispondere alle esigenze di questi ed offrire il supporto più adeguato:

  • Maggior visibilità e leggibilità su Tecdoc®
  • Centralino Tecnico e Assistenza Connessa per ricevere risposte rapide e professionali su Cross, requisiti di istallazione o problemi di adattamento: chiama il 800805046
  • Training tecnici e promozioni con i nostril Trainers, professionisti dell’automotive di lunga data, esperti dell’aftermarket. Maggiori informazioni su valeoservice.it