Il maggiore evento europeo per le bici elettriche
La 4a edizione del Verbier e-Bike Festival si è svolta dall’11 al 14 agosto 2022 a Verbier (Svizzera). Per 4 giorni, Verbier e la Val de Bagnes hanno vissuto al ritmo delle mountain bike elettriche, con un corposo programma che ha proposto esperienze di tutti i tipi.
Il festival ha accolto più di 2000 partecipanti di 22 nazionalità diverse. Tutti questi fan sfegatati delle mountain bike elettriche - principianti, esperti e professionisti - hanno potuto apprezzare i sentieri mozzafiato e gli splendidi paesaggi alpini.
La località si è trasformata, per qualche giorno, in un punto d’incontro delle e-bike con un programma di animazioni sempre più ricco.
Tutti i grandi marchi dell’e-bike, tra cui Valeo, erano sul posto per presentare le loro innovazioni più recenti. Una nuova opportunità, per l’équipe Valeo Cyclee™, di incontrare gli appassionati delle mountain bike elettriche curiosi di scoprire il sistema di motorizzazione ultrainnovativo del fabbricante di componenti per auto.
Valeo Cyclee™. Join the e-bike revolution!
Valeo Cyclee™ è la promessa di un’esperienza rivoluzionaria nel settore delle mountain bike elettriche.
Valeo Cyclee™ permette ai fan più sfegatati delle mountain bike di pedalare più a lungo e su percorsi sempre più impervi. Il cambio integrato, sviluppato in collaborazione con Effigear, permette di scegliere tra la modalità sequenziale e quella automatica, per cambiare rapporto nel modo preferito. Potenza e piacere grazie alla modalità “turbo”, che aiuta nei casi di salita ripida e terreni irregolari.
Il motore Valeo, fabbricato in Francia, offre una coppia elevata - fino a 130 Nm - per una migliore trazione sui percorsi difficili. Permette di andare sempre più lontano e di provare i percorsi più impervi senza dover ansimare.
Valeo Cyclee™ è dotato di quattro componenti: un blocco motore da 48 V, prodotto in Francia, munito di cambio automatico integrato (7 rapporti), una batteria, un display e un’applicazione.
Con Valeo Cyclee™, la mountain bike ad assistenza elettrica non è mai stata così divertente, qualunque sia il livello di chi pedala.