Valeo ha ricevuto 3 premi per questa edizione del 2022
Marc Vrecko, presidente del gruppo "Sistemi di comfort e assistenza alla guida", e Michel Forissier, responsabile del gruppo "Ingegneria e marketing", hanno partecipato alla cerimonia di premiazione tenutasi l'8 dicembre a Parigi all'Automobile Club de France.
Nel contesto della più grande trasformazione della storia dell'industria automobilistica, i premi Automobile evidenziano, in particolare, chi materializza il proprio desiderio di ridurre la propria impronta di carbonio.
Dopo aver ricevuto 2 premi agli Automobile Awards nel 2021 - per la sua tecnologia LiDAR e le sue stazioni di ricarica innovative, Valeo ha ricevuto almeno 3 premi per questa edizione del 2022.
Attrezzatura dell'anno per Valeo Scala 3, LiDAR di terza generazione
Il Valeo SCALA 3 LiDAR permetterà ai veicoli di essere certificati per l'automazione di livello 3, consentendo ai conducenti di togliere in modo sicuro le mani dal volante e gli occhi fuori strada. La terza generazione LiDAR vede tutto, anche quando un oggetto e' piu' avanti, invisibile all'occhio umano, e piu' di 150 metri avanti.
Premio per l'innovazione tecnologica a Valeo Voyage XR Panorama
Valeo Voyage XR Panorama offre la prospettiva del drone - senza il drone. Questa innovazione, presentata per la prima volta in CES 2022, mostra su uno schermo una vista 3D di 360° della propria auto che guida lungo la strada, come se fosse filmata da un drone, nonostante non sia presente.
Premio speciale della giuria per Valeo CycleeTM
Valeo Cyclee™ è unico, il primo motore e-bike con cambio automatico integrato e software predittivo che consente al sistema di assistenza di adattarsi istantaneamente allo stile e alle esigenze del ciclista. E la partnership con Ateliers HeritageBike® è la perfetta unione di tecnologia francese, lusso e know-how.