ЛЕТ
Scegli il tuo profilo:
Autoriparatore
  • Distributore
  • Automobilista

Fari posteriori: luci posteriori auto

fari posteriori

I prodotti di segnalazione hanno due funzioni principali. Comunicare con altri conducenti ed essere una parte importante del design. Circa il 25% dell'aspetto di un nuovo modello di automobile è influenzato dai sistemi di illuminazione.  

Oltre a questa costante innovazione del design e della sicurezza, Valeo ha sviluppato anche prodotti che consumano meno energia, al fine di contribuire a ridurre le emissioni di CO2. L'attenzione speciale è sull'uso del LED per le funzioni di segnalazione. Il tempo di risposta veloce del LED sta riducendo lo spazio di frenata dei conducenti che seguono da 5m a 90 chilometri all'ora di velocità. E le luci posteriori con tecnologia LED aiutano a risparmiare 0,5 g CO2 / km rispetto alle lampadine al tungsteno Valeo fornisce più di 500 referenze di fanali e circa 200 riferimenti di luci anteriori per l'IAM. Le lampadine automobilistiche sono ancora le sorgenti luminose più diffuse per fanali e luci anteriori, ma la penetrazione con la tecnologia LED è ancora più forte sia per i prodotti di segnalazione che per i proiettori.    

Luci posteriori LED  La tecnologia LED per l'illuminazione posteriore è una soluzione ad alte prestazioni con una serie di vantaggi. Offre opportunità alle case automobilistiche di raggiungere uno stile distintivo per ogni modello di auto e di sfruttare le numerose combinazioni di illuminazione che la tecnologia LED offre. Il tempo di risposta più rapida dei LED contribuisce alla sicurezza stradale e la loro lunga vita rende i LED una alternativa consumer-convenient ai disegni convenzionali dei gruppi ottici posteriori.  I Light Emitting Diode (LED) forniscono una luce molto efficiente per un consumo energetico inferiore rispetto alle normali lampadine al tungsteno con estese possibilità di progettazione grazie alle loro dimensioni compatte.