Una novità assoluta per il Gruppo Valeo
L'inaugurazione è stata presieduta da Eric SCHULER, Presidente di Valeo Service; Marlene CARRIAS, VP Marketing Strategico, Digitale & Innovazione di Valeo; Tamer ALY, General Manager & VP del Centro Tecnico del Gruppo di Valeo Egitto; e Ahmed ASHMAWY, Direttore del Service Smart Center di Valeo.
Tenendo conto della cooperazione di lunga data tra le due entità, l'inaugurazione è stata onorata dalla presenza di Amr Mahfouz, CEO per l'Information Technology Industry Development Agency (ITIDA, Agenzia per lo sviluppo dell'industria delle tecnologie informatiche) - il braccio esecutivo del governo in ambito informatico per il Ministero egiziano delle Comunicazioni e delle Tecnologie informatiche. Mahfouz ha evidenziato l'importanza della costruzione di centri tecnologici in Egitto e i benefici derivanti dalle competenze e dall'expertise di entrambe le entità per offrire tecnologie all'avanguardia sul mercato.
Inoltre, Mahfouz ha elogiato il successo sempre crescente di Valeo, in particolare dal suo sbarco in Egitto nel 2005; ha poi sottolineato la volontà dell'ITIDA di rafforzare la partnership tra il settore pubblico e quello privato, in modo da accelerare la crescita del settore egiziano delle tecnologie informatiche.
Un centro d'assistenza dedicato alla digitalizzazione dei servizi post-vendita
Il centro d'assistenza Smart Service Center Valeo Service è il primo, nel suo genere, per il Gruppo Valeo e contribuisce direttamente ai programmi di Valeo Service che puntano alla digitalizzazione dei servizi post-vendita per i clienti di Valeo. Il centro offre servizi di marketing digitale, soluzioni nell'ambito della scienza dei dati, strumenti di comunicazione e di sviluppo di contenuti digitali e tecnici: ciò permette di stabilire un collegamento tra Valeo Service e i suoi clienti post-vendita a livello globale e di accrescere la loro fidelizzazione nei confronti del Gruppo.
Il nuovo centro inaugurato al Cairo supporta inoltre Valeo Service tramite l'elaborazione di dati raccolti sul mercato attraverso metodologie di scienza dei dati, espandendo così il campo d'azione dall'approvvigionamento ai clienti post-vendita, in modo da migliorare concretamente le prestazioni e gli indicatori complessivi.