Valeo ha lanciato la sua gamma Ineez di soluzioni di ricarica EV a Power2Drive

ineez-valeo
Valeo ha presentato la sua gamma Ineez di stazioni di ricarica, caricabatterie mobili e cavi, alla fiera Power2Drive, il più grande evento europeo dedicato alla ricarica EV, tenutasi dal 19 al 21 giugno a Monaco di Baviera.

Questa fiera ha fornito la piattaforma perfetta per annunciare la nuova gamma Ineez di soluzioni di ricarica EV di Valeo, progettate sia per uso privato (casa) che semi-privato (parcheggio aziendale, centri commerciali, ecc.). Valeo vanta una grande esperienza nell'elettrificazione delle automobili e i suoi rigorosi standard automobilistici sono culminati in questa vasta gamma di prodotti.
I visitatori dello stand Valeo Ineez hanno riconosciuto la forte posizione di mercato di Valeo. Hanno apprezzato in particolare i due punti di forza unici che distinguono Valeo dai suoi concorrenti: criteri rigorosi di cybersicurezza e test rigorosi sui rischi di infiammazione che superano gli standard di mercato.

Scopri Valeo Ineez